Spring – Summer 2024

PRONTI?

PARTENZA ….

VIAAAA !!!!

Siamo lieti di invitarvi a visionare la collezione Primavera/Estate 2024 in Showroom dal giorno 10/07/2023.

 

“BLOOD FANATICS” è la nuova Spring/Summer 2024 di Propaganda Clothing.

Il mood della nuova collezione richiama fin dal nome il legame di sangue che unisce Propaganda al suo network ed alle proprie radici. 

Un legame ogni anno più più forte ed attuale, reso indissolubile dallo stile, dall’attitudine cruda e vera, senza compromessi che da sempre caratterizza ogni collezione del brand.

Fra le maggiori novità di questa collezione lo sviluppo di diverse micro-capsule:  “DESERT COMMANDO” “PITLANE”, “DRAGSTER” , “SCARFUL” e “SPAGHETTO CHILD” tutte caratterizzate da una peculiare scelta estetica declinata su pattern e capi.

Soprattutto la capsule SPAGHETTO CHILD, realizzata in collaborazione con la leggenda dello skate italiano Gianluca Mariani, presenta un nuovo ed approfondito studio sulle vestibilità.

Una grande attenzione è stata data al parte di “costruito”: molte nuove proposte per il capospalla con active jacket, vest e work jacket che vanno a completare la proposta con i classici bomber. 

Notevole su questo lato anche il lavoro su materiali, vestibilità ed una cura del dettaglio mai raggiunta prima.

Un’ampliata scelta nella parte “Core” della collezione che come al solito pesca a piene mani delle icone e dai simboli della streetlife si abbina all’immancabile parte ‘corporate’ in cui tornano nuove versioni  dei best seller del brand: “Logo”, “Ribs” “Triangle”.

 

SHOWROOM:

INDEPENDENT LAB di Vito Amoruso

Via Bari n,94 Scala B

70010 Casamassima (BA)